Infortunio Vlasic – Arriva il primo cambio forzato ne corso di Torino-Bologna, partita che ha dato il via alla 35^ giornata di campionato. A doverlo effettuare è stata la squadra padrona di casa, obbligata a togliere dal campo Nikola Vlasic.
Non dura nemmeno mezz’ora Torino-Bologna per il trequartista granata, costretto a farsi medicare per poi accomodarsi in panchina. Problema all’adduttore per il croato, giocatore che al 28′ ha dovuto lasciare spazio a Linetty.
Le condizioni di Vlasic verranno rivalutate nel corso delle prossime ore: saranno necessari gli esami strumentali per stabilire i tempi di recupero, per il momento è da considerare in dubbio per la 36^ giornata e l’impegno contro il Verona.
Infortunio Vlasic: i numeri stagionali
Ko importante per il Torino e i fantallenatori, che dovranno rinunciare a un calciatore che in stagione è stato impiegato ben 32 volte (di cui 29 da titolare). Il croato è un fedelissimo di mister Juric, che ha rinunciato a lui solo in due occasioni. Al fantacalcio Vlasic vanta buoni numeri: in stagione ha regalato 3 gol e 2 assist e la fantamedia si attesta sul 6,23.