Infortunio Walker – Suona l’allarme in casa Milan dopo il problema al flessore rimediato da Walker durante la sfida di Champions League contro il Feyenoord. Il difensore inglese ha accusato un fastidio muscolare nella parte finale del match contro gli olandesi, ma è stato costretto a rimanere in campo dopo che i rossoneri avevano già esaurito le sostituzioni.
Dopo essere stato sottoposto ai primi controlli del caso, adesso per Walker si profila un periodo di stop per smaltire l’infortunio muscolare. Non dovrebbero essere emersi problemi di grave entità, tuttavia il rischio che ciò possa accadere, in caso di mancata cautela, sembra elevato. Nessuna corsa contro il tempo, dunque, e nessun rischio inutile.
Di certo Walker non ci sarà in Torino-Milan, con Jimenez pronto a farne le veci sulla destra. Il problema è però che la sua assenza rischia di prolungarsi anche in vista dei prossimi match. Arrivano aggiornamenti a tal proposito sui tempi di recupero.
Infortunio Walker, i possibili tempi di recupero
Milan in ansia per Walker: come noto, nonostante il fastidio muscolare alla coscia sinistra, è riuscito a completare la partita e restare in campo fino al triplice fischio contro il Feyenoord in Champions League. Ora però bisognerà agire con prudenza estrema affinché l’infortunio, che fin qui non ha provocato lesioni, non si aggravi ulteriormente. Stando a Sky Sport, i tempi di recupero del difensore possono allungarsi e non limitarsi solo a questa 26^ giornata. L’ex City rischia seriamente di saltare il recupero infrasettimanale con il Bologna e il big match del prossimo weekend contro la Lazio. La speranza è che possa ristabilirsi in vista della sfida con i biancocelesti, ma se non sarà al 100% non saranno corsi rischi.