Infortunio Walker – Pessimo epilogo della Champions League 2024/2025 per il Milan, che pareggia col Feyenoord e viene eliminato dalla massima competizione continentale per club. Non basta il gol dell’ex di Gimenez, il pari degli olandesi è fatale per i rossoneri.
Oltre a ciò, c’è un’altra brutta notizia per Conceicao ma anche per i fantallenatori: nel finale di partita Walker ha accusato un fastidio al flessore ma è dovuto rimanere in campo, perché i cambi erano già finiti.
Nelle prossime ore seguiranno aggiornamenti sulle sue condizioni, anche se al momento non sembra un problema particolarmente serio. Il verdetto definitivo arriverà con gli eventuali esami strumentali per accertare l’esatta entità del suo stop.
Infortunio Walker, problema in Milan-Feyenoord: l’eventuale sostituto
Detto che Walker potrebbe stringere i denti ed essere al suo posto in Torino-Milan della 26^ giornata di Serie A, si può ipotizzare un possibile sostituto e in tal senso potrebbero esserci due soluzioni: spostare a destra Jimenez o puntare su Terracciano. Il primo potrebbe però anche giocare al posto di Theo Hernandez, protagonista in negativo della serata con la sua espulsione.