Infortunio Weah – Brutte notizie per Thiago Motta in vista della sfida della 6^ giornata tra Genoa-Juventus. Il tecnico bianconero, infatti, dovrà fare a meno di Weah per la trasferta del Marassi. L’esterno americano ha rimediato una distorsione alla caviglia nell’ultimo allenamento e sarà costretto ad alzare bandiera bianca per il 6° turno di campionato.
Tempi di recupero da valutare, ma la sensazione è che Weah, oltre a saltare il match contro il Genoa, salterà anche la sfida di Champions League contro il Lipsia. Sono attese novità nel corso dei prossimi giorni, ma lo staff medico della Juventus non correrà alcun tipo di rischio e pericolo.
Oltre all’infortunio di Weah, attenzione anche alla novità su Conceicao e Savona. L’esterno offensivo portoghese ha recuperato dal recente infortunio e sarà a completa disposizione di Thiago Motta per il match contro il Grifone. Conceicao, di fatto, ha ripreso a lavorare totalmente in gruppo. Buone notizie anche per Savona, totalmente recuperato.
Consulta tutte statistiche del nostro Tool per studiare al meglio i tuoi scambi fantacalcio
Infortunio Weah, ma non solo: quando torna Milik
Non solo Weah, attenzione anche ai tempi di recupero di Milik. L’attaccante polacco, dopo alcune complicazioni post operazione al ginocchio, tornerà a disposizione solamente dopo la pausa Nazionali di ottobre. Sono attese novità nel corso delle prossime settimane.