Infortunio Wijnaldum – Punto interrogativo sui tempi di recupero di Wijnaldum, ma attenzione all’imminente svolta in vista delle prossime settimane. Il centrocampista olandese, come sottolineato da Mourinho nelle scorse settimane, potrebbe tornare nell’elenco dei convocati in vista della prossima sfida di campionato. L’ex PSG potrebbe esordire ufficialmente in occasione della prossima sfida di campionato tra Lecce-Roma.
Spiragli per una convocazione immediata, ma attenzione a alla decisione di Mourinho. Non è escluso che il tecnico portoghese possa fissare la data del ritorno del centrocampista olandese in vista della sfida di Europa League o in occasione della 23^ giornata tra Roma-Verona. Una settimana-10 giorni in più rispetto alla sfida contro il Lecce, in modo da permettere a Wijnaldum di lavorare un po’ di più con il gruppo ed effettuare alcuni test con la Primavera prima del ritorno ufficiale.
Cosa fare con Wijnaldum al fantacalcio? Il nostro consiglio è quello di evitare clamorose aste al rialzo o rilanci all’asta di riparazione. L’ex PSG potrebbe rivelarsi una buona sorpresa per la seconda parte di stagione, ma non aspettatevi un impatto clamoroso o bonus costanti. Difficilmente Wijnaldum, fermo da circa 6 mesi, riuscirà a impattare in maniera letale al fantacalcio e nella seconda parte della stagione.