Infortunio Yildiz – Brutte notizie durante l’Intervallo di Juventus-Milan per Thiago Motta. Come confermato ad inizio ripresa dal tecnico, infatti, nel finale di primo tempo Yildiz ha riportato un problema muscolare e per questo motivo si è optato per il cambio con Timothy Weah.
L’ex allenatore del Bologna ha affermato ai microfoni di DAZN che nei minuti finali del primo tempo il turco avrebbe sentito tirare nella zona dell’adduttore e questo non gli ha permesso di proseguire la partita contro il Milan. Quello del talento bianconero si aggiunge, quindi, ai problemi fisici di Conceicao.
Nelle prossime ore Yildiz si sottoporrà agli esami di routine e solamente in quel momento si capirà se il cambio è arrivato in tempo. Fondamentale sarà per Thiago Motta non perderlo per troppe partite, vista la trasferta di Napoli che attende i bianconeri già nel prossimo turno di campionato.
Infortunio Yildiz, cosa filtra verso la Champions League e il Napoli
Stando alle ultime indiscrezioni, la presenza di Yildiz per la partita di Champions League contro il Brugge, di martedì 21 gennaio alle ore 21, è improbabile. Lo staff bianconero lavorerà piuttosto per renderlo almeno convocabile per la delicata trasferta di Napoli che attende la Juventus in campionato, sabato 25 gennaio alle ore 18. Come detto in precedenza, saranno necessari gli esami strumentali ai quali si sottoporrà il giocatore nelle prossime ore per capire i reali tempi di recupero e l’entità dell’infortunio.
Infortunio Yildiz, la prima diagnosi e le ultime su McKennie e Conceicao
Stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, per il turco si tratta di un affaticamento all’adduttore sinistro e nella giornata di domani ci sarà il verdetto verso la trasferta belga. Da valutare anche le condizioni di Weston McKennie che ha riportato un affaticamento al flessore e potrebbe alzare bandiera bianca per la partita di Champions League. Ancora a parte, infine, Conceicao che resta in dubbio per il Brugge.