Infortunio Zaccagni – Proseguono gli allenamenti in casa Lazio per preparare la 21^ giornata di Serie A, turno che metterà mister Baroni a confronto con il suo passato: il Verona. Non solo il tecnico biancoceleste, anche Mattia Zaccagni ritroverà la sua ex squadra.
Questo perché il capitano e numero 10 della Lazio, ci sarà nel prossimo turno del campionato. Dopo aver saltato gli ultimi allenamenti per via di un lieve affaticamento muscolare, Zaccagni in giornata è tornato ad allenarsi con il resto dei compagni.
Un’ottima notizia questa per Baroni e per i fantallenatori, i quali potranno regolarmente contare su un titolarissimo come lui. Nell’impegno contro il Verona però, riuscirà a partire dal 1′ minuto, oppure recupererà solo per disputare uno spezzone di gara?
Infortunio Zaccagni, ko alle spalle: la gestione in Verona-Lazio
Avendo il dubbio Zaccagni, negli ultimi allenamenti mister Baroni ha provato Nuno Tavares nell’inedito ruolo di esterno sinistro. Il portoghese dovrebbe però agire regolarmente da terzino, consentendo al numero 10 dei biancocelesti di riappropriarsi del suo posto. Questo perché Zaccagni ha ritrovato la forma migliore e punta a una maglia da titolare nell’impegno contro il Verona.