Infortunio Zaccagni – Sebbene ci sarà da attendere prima di riaffrontare il Bayern Monaco in Champions, la Lazio sarà comunque chiamata ad un doppio impegno settimanale. Questo giovedì i biancocelesti saranno ospiti del Torino per il recupero della 21^ giornata e successivamente, lunedì voleranno a Firenze per il 26° turno del campionato.
Sarri avrà bisogno di una squadra al completo, che possa affrontare lucidamente il doppio impegno ravvicinato. Dall’infermeria potrebbero arrivare proprio quelle forze fresche in più per l’allenatore biancoceleste, che quest’oggi ha ritrovato in gruppo Mattia Zaccagni.
Quest’oggi l’esterno biancoceleste ha svolto il classico torello e alcune prove tattiche con il resto dei compagni, avvicinando il suo pieno rientro. L’ex Verona verrà valutato quotidianamente, ma servirà prudenza dopo oltre un mese di stop. Per questo, la sua convocazione non è affatto scontata per il recupero, mentre potrebbe riuscire a tornare tra i convocati per la sfida del prossimo lunedì.
Infortunio Zaccagni e non solo: le ultime su Hysaj, Rovella e Patric
Oltre al rientro di Zaccagni, l’allenamento di quest’oggi ha permesso di rivedere in gruppo anche Hysaj, giocatore che si era fermato nel match d’andata contro il Bayern Monaco. Tra chi invece resta fermo ai box ci sono Rovella e Patric, entrambi alle prese con dei problemi muscolari alla zona pubica.