Infortunio Zaccagni – La presenza di Zaccagni dal 1′ in Como-Lazio è in forte dubbio. Si accende un preoccupante campanello d’allarme sulle condizioni del numero 10 biancoceleste, non ancora al meglio.
Zaccagni ha saltato l’impegno dello scorso weekend contro il Genoa a causa di una gastroenterite. Si pensava potesse smaltire il problema in tempo per il turno infrasettimanale, invece, rischia di non essere così.
Anche nella seduta d’allenamento odierna, infatti, Zaccagni non era presente. Da capire a questo punto se potrà recuperare in extremis quantomeno per la panchina, sarà decisiva la rifinitura. La formazione titolare, però, subirà inevitabilmente alcune rotazioni.
Infortunio Zaccagni, a rischio per Como-Lazio: chi gioca al suo posto
Zaccagni a forte rischio per Como-Lazio, il numero 10 biancoceleste non si è allenato neanche oggi e a questo punto il forfait potrebbe essere dietro l’angolo. Al suo posto si scalda Noslin, mentre cercano spazio anche Pedro e Tchaouna. Sembrano essere loro i favoriti per agire sulla trequarti alle spalle di Castellanos, con Dia e Isaksen verso la panchina. Da capire se alla fine Zaccagni riuscirà quantomeno a far parte della lista dei convocati: in caso contrario, il rientro (a pieno regime) dovrebbe avvenire nella sfida contro il Cagliari dell’11^ giornata.
Infortunio Zaccagni: la decisione verso Como-Lazio
Mattia Zaccagni non prenderà parte a Como-Lazio, match valido per la 10^ giornata del campionato di Serie A, in programma, giovedì 31 ottobre 2024 alle ore 20:45. Il capitano biancoceleste, infatti, non ha recuperato dall’influenza intestinale, di conseguenza, non sarà a disposizione di Baroni e dei fantallenatori in questo turno infrasettimanale.