Infortunio Zaccagni – Seduta di rifinitura quest’oggi per la Lazio, squadra che domani sera sarà chiamata a recuperare il 2-0 dell’andata contro la Juventus, arrivato nella gara d’andata delle semifinali di Coppa Italia.
Proprio alla vigilia del match, mister Tudor è intervenuto in conferenza stampa, dove ha dato aggiornamenti su alcuni calciatori non al meglio in questi giorni. L’allenatore biancoceleste ha svelato i recuperi di Guendouzi e Immobile, mentre non ha menzionato Mattia Zaccagni.
L’esterno biancoceleste, assente nelle ultime tre giornate di campionato per via di un problema alla caviglia, non prenderà parte al big match contro la Juve nonostante il suo recupero sia sempre più vicino.
Infortunio Zaccagni, rientro più vicino: quando torna in campo
In questi giorni Mattia Zaccagni, fresco di rinnovo con la Lazio, proseguirà con allenamenti volti a fargli recuperare la migliore forma dopo l’infortunio alla caviglia. Già a metà settimana l’esterno biancoceleste dovrebbe tornare regolarmente in gruppo, puntando alla convocazione nella 34^ giornata di Serie A. Il suo obiettivo sarà quello di essere a disposizione contro la sua ex squadra, il Verona.