Infortunio Zaccagni – Arrivano nuovi aggiornamenti sulle condizioni di Zaccagni. Il centrocampista della Lazio, dopo il ko accusato nella sfida di Coppa Italia contro la Juventus, sarà costretto ad alzare bandiera bianca nel derby contro la Roma, match valido per la 31^ giornata di Serie A.
Il problema alla caviglia non desta particolari preoccupazioni e non è escluso che l’ex Verona possa tentare l’immediato recupero per il match della 32^ giornata. Nessuna corsa contro il tempo, ma la sensazione è che l’infortunio di Zaccagni potrebbe stoppare il trequartista per 7-10 giorni.
Le sue condizioni saranno rivalutate con calma nel corso dei prossimi giorni e nelle prossima settimana. Lo staff medico della Lazio eviterà rischi inutili per evitare di complicare i piani per il rush finale di stagione, soprattutto in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus in programma il prossimo 23 aprile.
Infortunio Zaccagni, ballottaggio Isaksen-Kamada per il derby
Chi sostituirà Zaccagni in vista del derby contro la Roma? Ballottaggio serrato tra Isaksen e Kamada, con il primo in leggero vantaggio sul secondo. Tuttavia, come confermato nelle ultime giornate (e anche in Coppa Italia contro la Juventus), il centrocampista giapponese proverà a convincere Tudor e scalare definitivamente le gerarchie del centrocampo-trequarti della Lazio. Il tecnico biancoceleste scioglierà le riserve solamente dopo l’ultimo allenamento di rifinitura.