Infortunio Zalewski – Brutte notizie per Simone Inzaghi nella ripresa di Inter-Cagliari, con Zalewski che deve chiedere il cambio a metà ripresa, per via di un problema muscolare. Al suo posto entro Bastoni, con Carlos Augusto che verrà avanzato a tutta fascia.
L’ex esterno giallorosso si è, infatti, accasciato a terra al termine dell’azione ed ha subito dato segnali di forfait. Ancora non è certa l’entità dell’infortunio, ma non sembra si tratti di un problema serio, ma di una sostituzione a scopo precauzionale.
In ogni caso nelle prossime ore si avranno aggiornamenti sulle sue condizioni, già dalla prossima conferenza stampa post partita nella quale Simone Inzaghi potrebbe far luce su questo problema. Nuovo infortunio sulle fasce, quindi, in casa nerazzurra.
Infortunio Zalewski, allarme rientrato per Inzaghi
Sembra essere già rientrato l’allarme Zalewski in casa Inter. L’annuncio arriva direttamente dal giocatore che al termine della partita ha rassicurato i tifosi nerazzurri sulle sue condizioni, tramite un messaggio sui propri canali social. “Grazie per i tantissimi messaggi, fortunatamente si tratta solo di crampi, ma la cosa più importante oggi sono i tre punti. Ci vediamo mercoledì”, queste le parole dell’ex Roma che fa tirare un respiro di sollievo a Simone Inzaghi che, quindi, potrà contare anche su di lui per il ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Bayern Monaco, in programma mercoledì 16 aprile alle ore 21 a San Siro.