Infortunio Zalewski – Nuova tegola in casa Inter, alle prese con qualche infortunio di troppo nell’ultimo periodo. Ora si aggiunge alla lista anche Zalewski, vittima di un problema fisico dell’ultim’ora.
Nella seduta d’allenamento odierna, infatti, il laterale polacco ha lamentato un fastidio muscolare per il quale dovrà essere rivalutato attraverso i controlli specifici del caso. Zalewski, dunque, salterà quantomeno la sfida di Coppa Italia contro la Lazio.
Per l’ex Roma si tratta di un problema al soleo della gamba destra, se ne saprà di più dopo gli esami strumentali del caso. A proposito di esami, è arrivato l’esito di quelli relativi a Correa, uscito per infortunio contro il Genoa. Svolta, inoltre, riguardo anche Frattesi e Carlos Augusto.
Infortunio Zalewski ma non solo: il punto dall’infermeria dell’Inter
L’Inter perde Zalewski per infortunio (problema al polpaccio da valutare), ma può tirare un sospiro di sollievo per Correa: non sono emerse lesioni dagli esami strumentali del caso, l’argentino aveva lamentato una distorsione al ginocchio sinistro contro il Genoa ma il tutto dovrebbe essere rientrato senza alcun allarme. Oltre alle condizioni di Thuram, infine, va segnalato che nell’allenamento odierno Frattesi si è allenato in gruppo, pur non essendo ancora al 100%, mentre Carlos Augusto si è limitato ancora ad un lavoro personalizzato e salterà sicuramente la sfida di Coppa Italia contro la Lazio.