Infortunio Zalewski – Piove sul bagnato in casa Roma dopo l’ultima rifinitura in vista della sfida di Europa League contro lo Slavia Praga. Come confermato dalle ultime indiscrezioni, Zalewski non ha preso parte all’ultimo allenamento e potrebbe saltare la sfida di giovedì sera e anche il derby contro la Lazio, sfida valida per la 12^ giornata di Serie A.
Le condizioni dell’esterno polacco saranno valutate con calma nel corso delle prossime ore, ma la sua presenza contro lo Slavia Praga resta a forte rischio. Più ottimismo per un potenziale recupero per il derby di sabato sera, ma anche in questo caso si attenderanno conferme dallo staff medico della Roma prima della decisione definitiva di Mourinho.
Brutte notizie per Zalewski, ma occhio al ritorno di Spinazzola. Il terzino sinistro ha ripreso ad allenarsi con il resto del gruppo e tornerà a completa disposizione già dalla sfida di Europa League contro lo Slavia Praga. Spinazzola, inoltre, vestirà la maglia da titolare anche nella supersfida contro la Lazio in programma sabato sera.
Infortunati Roma, le novità su Smalling e Pellegrini
Non filtra ottimismo per quel che riguarda il potenziale recupero di Smalling e Pellegrini in vista del derby contro la Lazio. Il centrale difensivo e inglese e il capitano giallorosso saranno costretti ad alzare quasi sicuramente bandiera bianca.