Infortunio Zampano – Periodo complicatissimo per il Venezia, attualmente ultimo in classifica dopo 13 giornate di Serie A e reduce da 3 sconfitte di fila: l’ultima quella di ieri sera (lunedì 25 novembre) contro il Lecce è l’emblema della fin qui sfortunata stagione dei lagunari, che hanno dominato il match ma senza segnare e alla fine sono stati puniti.
Come se non bastasse tutto ciò, nella serata di oggi è arrivata un’altra brutta notizia per mister Di Francesco: come reso noto dallo stesso club veneto, Zampano si è dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico per risolvere un problema alla mano.
Questo è il comunicato ufficiale: “Il Venezia FC comunica che, nella giornata odierna, Francesco Zampano è stato sottoposto a un intervento di riduzione e osteosintesi per la frattura scomposta del quarto metacarpo della mano sinistra. L’intervento, eseguito dal dott. Andrea Atzei presso il Policlinico San Marco di Mestre, è perfettamente riuscito e l’atleta verrà valutato nei prossimi giorni prima di tornare a disposizione di mister Eusebio Di Francesco“.
Infortunio Zampano, Di Francesco preoccupato: quando può tornare
Un incoveniente fastidioso ma fortunatamente non di grave entità, quello che ha colpito l’esterno classe 1993. Quest’ultimo dovrà osservare qualche giorno di riposo per poi essere valutato, ma con un apposito tutore o una specifica fasciatura potrebbe anche scendere in campo nella sfida contro il Bologna della 14^ giornata di Serie A.