Infortunio Zaniolo – Buone notizie dall’infermeria dell’Atalanta in vista della 2^ giornata contro il Torino. Stando alle ultime indiscrezioni, Zaniolo potrebbe tornare nell’elenco dei convocati dopo i recenti problemi di tendinite al piede sinistro. Infortunio ormai completamente superato e ritorno in campo sempre più vicino.
Difficilmente Gasperini, a prescindere dal suo totale recupero, gli consegnerà una maglia da titolare, ma non è escluso che l’ex Roma e Galatasaray potrebbe trovare spazio nel corso della ripresa. Occhio ai tanti ballottaggi sulla trequarti, soprattutto dopo l’arrivo di Brescianini arricchito da un esordio in campionato a 5 stelle grazie alla doppietta contro il Lecce.
L’infortunio di Zaniolo sarà monitorato nel corso dei prossimi giorni: lo staff medico dell’Atalanta darà il via libera definitivo solamente di fronte a un recupero totale e al 100%. Come gestire Zaniolo al fantacalcio? Come accennato, l’ex giallorosso dovrà cercare di convincere Gasperini a concedergli una maglia da titolare, ma attenzione alla forte concorrenza di De Ketelaere, Brescianini, Pasalic, Samardzic e del possibile nuovo acquisto in caso di cessione di Lookman.