Nessun infortunio per Zaniolo ed esclusa totalmente la possibile frattura del naso. Il centrocampista della Roma, quindi, sarà a disposizione in vista della 28^ giornata contro l’Atalanta, ma chiaramente Mourinho dovrà valutare le condizioni del numero 22 giallorosso dopo la botta al volto rimediata nella sfida contro lo Spezia.
Se lo staff medico capitolino darà il via libera definitivo, Zaniolo scenderà in campo dal primo minuto e occuperà il solito ruolo da esterno destro offensivo. Nessun particolare allarme per Mourinho, il quale punterà con forte decisione sul suo esterno offensivo. Zaniolo, dal canto suo, proverà a ritrovare continuità dopo un periodo di alti e bassi.
Cosa fare al fantacalcio con Zaniolo in vista della 28^ giornata? Il nostro consiglio è quello di schierarlo titolare. Difficilmente Mourinho deciderà di privarsene, soprattutto se il leggero trauma facciale sarà superato nel corso dei prossimi giorni. Sorridono anche i fantallenatori, i quali sperano in un finale di stagione esaltante da parte del numero 22 della Roma.
Infortunio Zaniolo, sarà in campo per Roma-Atalanta
Esclusa la frattura del setto nasale per Zaniolo e sorriso totale per Mourinho e per tutti i fantallenatori. Attenzione, però, alla decisione definitiva dello staff medico giallorosso. Non è escluso che dall’infermeria possano bloccare Zaniolo qualora il gonfiore dell’occhio e il leggero trauma facciale non venga superato definitivamente nei prossimi giorni.
Da valutare anche l’infortunio di Sergio Oliveira, il quale potrebbe tornare in campo contro l’Atalanta, anche se non starebbe trapelando grandissimo ottimismo per le sue condizioni. Come riportato in mattinata, inoltre, Mourinho dovrà fare a meno di Afena Gyan, rispedito in primavera dopo una sanzione disciplinare.