Infortunati Torino – Tengono banco gli infortunio in casa Toro. Come confermato nei giorni scorsi, Juric dovrà fare i conti con il recente stop di Zapata, il quale ha accusato un problema muscolare che gli ha impedito di prendere parte alla sfida della 9^ giornata contro l’Inter. Juric riuscirà a recuperare il centravanti colombiano per il match della 10^ giornata contro il Lecce?
Recupero complicato, trapela totale pessimismo. Juric dovrà fare i conti con l’assenza quasi certa dell’ex Atalanta. I prossimi allenamenti sanciranno il verdetto definitivo, resta ancora un piccolo barlume di speranza per il ritorno in campo del centravanti colombiano. Sono attese novità nel corso delle prossime ore dopo la seduta di allenamento odierna.
Buone notizie per Buongiorno: salvo colpi di scena, il capitano granata farà ritorno al centro della difesa dopo il recente ko muscolare. Sorride Juric, il quale potrebbe contare sul temperamento, esperienza e qualità del suo difensore più carismatico. La lunga assenza di Schuurs, inoltre, servirà per responsabilizzare ancora di più Buongiorno e tutta la difesa granata.
⚽ Infortunati Serie A 10^ giornata: l’elenco completo, novità e ultimissime
Infortuni Zapata e Buongiorno: le percentuali di recupero e titolarità
📌 ZAPATA: percentuale di titolarità 10%. Difficilmente, come detto, l’attaccante colombiano tornerà a disposizione di Juric.
📌 BUONGIORNO: percentuale di titolarità 80%. Il capitano granata è pronto a riprendere posto al centro della difesa.