Infortunio Zapata – Arrivano i primi aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Zapata dopo il brutto infortunio rimediato dal centravanti del Torino nella sfida della 7^ giornata contro l’Inter. Secondo quanto trapelato dall’infermeria granata si teme la lesione o rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro.
Non trapela grande ottimismo, ma saranno gli esami delle prossime ore a stabilire il verdetto ufficiale e definitivo. I primi aggiornamenti viaggiano di pari passo rispetto alle prime impressioni post gara e non filtrano esami incoraggianti. Zapata rischia di dover stare fermo fino al termine della stagione.
Situazione da monitorare attentamente, anche perchè bisognerà capire quali saranno le nuove strategie sul mercato del Torino. Nelle ultime ore starebbe avanzando concretamente la suggestione Balotelli, attualmente svincolato e profilo in linea con i piani tattici di Vanoli. Anche da questo punto di vista si attendono novità.
Probabili formazioni Serie A: titolari, novità e ultimissime
Infortunio Zapata, come sostituirlo al fantacalcio
Difficile, se non impossibile, sostituire Zapata al fantacalcio a campionato in corso. Qualora nella vostra lega abbiate già organizzato una sessione di mercato di riparazione tra ottobre-novembre, il nostro consiglio è quello di provare a tamponare l’assenza del centravanti colombiano con un attaccante svincolato. In caso contrario, posticipate le vostre strategie e valutazioni in vista del mercato di gennaio, attendendo possibili nuovi acquisti, novità o affari dagli svincolati.
Infortunio Zapata, l’esito degli esami e i tempi di recupero
“Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto Duvan Zapata hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. Il Torino Football Club abbraccia con affetto Duvan con l’augurio di rivederlo al più presto in campo”. Con questo comunicato, il Torino ha svelato l’esito degli esami di Zapata che, con ogni probabilità, tornerà in campo per le ultime giornate di campionato.