Infortunio Zapata – Non si prospetta una ripresa di campionato semplice per il Torino, che proprio alla vigilia del match casalingo contro l’Inter perde il proprio centravanti, Duvan Zapata, per via di un infortunio.
L’attaccante colombiano sarà costretto a fermarsi nelle prossime settimane, lasciando dunque scoperto il ruolo di prima punta tra le fila dei granata. La conseguenza dell’infortunio di Zapata sarà il più che plausibile ritorno in campo dal 1′ di Sanabria.
Il paraguaiano scalda i motori per tornare protagonista nel suo ruolo originario, non ci sarà in questo caso per lui alcun arretramento sulla linea dei trequartisti. L’assenza di Zapata, inoltre, accende i dubbi per eventuali tiri dal dischetto: nella sfida della 9^ giornata di Serie A contro l’Inter, il Torino avrà un nuovo primo rigorista.
Infortunio Zapata, cambia il rigorista contro l’Inter
L’infortunio di Zapata mette in crisi il Torino in vista della gara contro l’Inter, generando inoltre una novità importante per il fantacalcio. Il forfait del colombiano cambierà le gerarchie sul ruolo di primo rigorista: l’ex Atalanta sarebbe la scelta numero uno di Juric, a farne le veci adesso dovrebbe essere Sanabria anche sotto questo punto di vista. Il paraguaiano è stato l’incaricato principale nella scorsa stagione e dovrebbe tornare ad esserlo nell’imminente circostanza. Subito dietro restano vive le opzioni Vlasic e Ricardo Rodriguez.