Infortunio Zapata – Serata amara quella vissuta ieri (sabato 5 ottobre) dal Torino, che ha dovuto incassare la terza sconfitta consecutiva perdendo 3-2 in casa dell’Inter. Il ko coi nerazzurri, però, non è stata la notizia peggiore per mister Vanoli: si è infortunato Zapata, e lo stop sembra molto serio.
Il problema al ginocchio accusato dal bomber colombiano nel finale di partita ha gettato nell’ansia tutto il mondo granata e i suoi fantallenatori, anche e soprattutto perché c’è un grande timore: secondo quanto riferito da Sky, il rischio è che l’ex Atalanta si sia rotto il crociato.
Se ciò venisse confermato, come sempre accade i tempi di recupero sarebbero lunghissimi e metterebbero di fatto fine alla sua stagione. In attesa di notizie più certe a riguardo, Sky ha rivelato anche quando sosterrà gli esami decisivi: dopo la giornata passata in famiglia oggi, nella giornata di domani sarà sottoposto ad una risonanza dalla quale uscirà il verdetto definitivo.
Infortunio Zapata, Vanoli non si arrende: “C’è questa speranza”
Una piccola speranza sullo stop di Zapata l’ha accesa mister Vanoli nelle sue dichiarazioni post partita: “Incrociamo le dita, sembrerebbe una distorsione al ginocchio e aspettiamo gli esami strumentali, in questi giorni, speriamo che le cose vadano per il meglio. Dobbiamo aspettare gli esami strumentali, incrociando le dita. Duvan è importante per noi. Non sono un medico, faccio l’allenatore. Aspettiamo solo gli esami strumentali, che danno certezza”.