Infortunio Zapata – Tra le squadre più in forma della Serie A c’è il Torino: i ragazzi guidati da mister Vanoli sono reduci da 5 risultati utili consecutivi e stazionano a metà classifica, anche se ormai tagliati fuori dalla corsa all’Europa. L’obiettivo coppe sarebbe magari potuto essere più raggiungibile con Schuurs e Zapata nel gruppo granata.
A proposito di questi due, nelle ultime ore sono arrivate importanti novità sui rispettivi recuperi dai gravi infortuni che li hanno colpiti: nella giornata di ieri (giovedì 3 aprile) entrambi sono tornati ad allenarsi al centro sportivo dei piemontesi.
Si tratta ovviamente di lavori individuali e senza forzature eccessive, ma il difensore e l’attaccante cominciano a vedere la luce in fondo al tunnel. Per quanto riguarda Zapata, non c’è ancora una data per il rientro ma nei prossimi mesi si capirà meglio quando potrà tornare a disposizione. Su Schuurs, invece, l’obiettivo è tornare finalmente abile e arruolabile per l’inizio del ritiro estivo e porre così fine ad un’assenza che va avanti dall’ottobre 2023.