Infortunio Zielinski – A due giorni dal 2-2 contro la Roma, il Napoli è tornato ad allenarsi al Konami Training Center mettendo nel mirino la 35^ giornata e la gara contro l’Udinese, che si svolgerà in Friuli il prossimo lunedì sera.
Proprio grazie al report dell’allenamento odierno è possibile fornire aggiornamenti sulle condizioni di alcuni calciatori azzurri. Prosegue il percorso di recupero per Piotr Zielinski, fermatosi poco prima della Roma per via di una lesione di basso grado al gastrocnemio mediale della gamba sinistra.
Anche oggi il polacco ha svolto solo terapie, e non dovrebbe tornare a disposizione prima di dieci giorni circa. Calzona dovrà quindi rinunciare nuovamente a Zielinski, con la speranza di recuperarlo almeno per la 36^ giornata di campionato.
Infortunio Zielinski e non solo: novità per Osimhen e Kvaratskhelia
Mentre il resto della squadra ha lavorato sul campo mettendosi a disposizione di Calzona, Osimhen e Kvaratskhelia non hanno svolto l’allenamento con il resto del gruppo, rinunciando anche alla partella in famiglia sul campo 1. I due attaccanti del Napoli hanno svolto un lavoro di scarico in palestra, per cercare di smaltire le fatiche dopo l’intensa partita contro la Roma. Nessun allarme sulle loro condizioni, saranno regolarmente a disposizione per l’Udinese.