Infortunio Zielinski – L’Inter di Simone Inzaghi si prepara per il recupero della 14^ giornata di Serie A che vedrà i nerazzurri far visita alla Fiorentina di Raffaele Palladino, giovedì 6 febbraio, per terminare la partita, interrotta al minuto 17 lo scorso 1 dicembre per via del malore accusato da Edoardo Bove.
Per i campioni d’Italia in carica sarà una partita fondamentale, in quanto, in caso di successo, permetterebbe di agganciare il Napoli in vetta alla classifica. Curiosamente, poi, le due squadre si incontreranno nuovamente il lunedì successivo, 10 febbraio a San Siro per la sfida valida per la 24^ giornata.
Nelle giornata di oggi, la squadra si è ritrovata nel ritiro di Appiano Gentile per la consueta sessione di allenamento e, oltre a Correa, anche Piotr Zielinski non ha lavorato con il resto della squadra, mettendo in dubbio la sua presenza per la trasferta in Toscana.
Infortunio Zielinski, cosa filtra verso il recupero contro la Fiorentina
Stando a quanto riporta Sky Sport, il centrocampista polacco oggi avrebbe lavorato in palestra per via di una leggera sindrome influenzale. Le sue condizioni saranno da rivalutare nella giornata di domani, ma non sembra filtrare allarmismo. Il ritorno in gruppo dell’ex Napoli è, infatti, previsto già nelle prossime ore e sarebbe, quindi, a disposizione di Simone Inzaghi.