Infortunio Zirkzee – Il rush finale di campionato potrebbe consegnare un risultato storico al Bologna di Thiago Motta. La formazione rossoblù occupa, attualmente, la quarta posizione in classifica che vorrebbe dire qualificazione alla prossima Champions League.
Gli emiliani vorranno sicuramente sfruttare il turno sulla carta agevole: i felsinei, infatti, scenderanno in campo nella giornata di lunedì 1º aprile 2024, alle ore 12:30, contro la Salernitana fanalino di coda.
Thiago Motta spera di recuperare diversi giocatori infortunati, tra cui Joshua Zirkzee che, nel corso della sfida contro l’Inter, ha riportato una lesione di primo grado del bicipite femorale sinistro. L’olandese, però, potrebbe sorprendere tutti.
Infortunio Zirkzee, possibile rientro per la Salernitana
Joshua Zirkzee potrebbe clamorosamente rientrare per il match contro la Salernitana. I tempi di recupero dell’olandese si aggirano intorno alle 3-4 settimane, ma l’ex Parma potrebbe seriamente tornare a disposizione per la 30^ giornata di Serie A. Il classe 2001 ha fatto grandissimi progressi e l’ipotesi di convocazione per la gara di Pasquetta è tutt’altro che remota.
Infortunio Zirkzee, gli aggironamenti: Thiago Motta sorride
Come confermato dalle indiscrezioni degli ultimi giorni, aumentano le chance che Zirkzee ci sia, anche dal 1′ minuto, nella sfida contro la Salernitana. Thiago Motta e i fantallenatori possono sorridere, quest’oggi l’olandese ha svolto l’intero allenamento in gruppo e ora punta a prendersi un posto da titolare contro i granata. Al fantacalcio va quindi schierato, facendo comunque attenzione alla riserva.