Infortunio Zirkzee – Il Bologna ha incassato la quinta sconfitta del suo campionato a seguito del KO interno contro l’insuperabile Inter guidata da Simone Inzaghi, al termine di una partita molto combattuta ed equilibrata.
I rossoblù sono in piena corsa Champions League e vorranno tornare a far punti importanti già dalla prossima partita di campionato, quando saranno ospiti dell’Empoli di Davide Nicola, nell’anticipo della 29^ giornata di Serie A.
La formazione felsinea, però, deve fare i conti con le condizioni di Joshua Zirkzee, uscito nei minuti finali nel match del Dall’Ara contro i nerazzurri. L’olandese è stato pizzicato dalle telecamere con una borsa del ghiaccio sulla gamba, particolare che ha preoccupato non poco i fantallenatori.
Infortunio Zirkzee: c’è lesione!
Nella giornata di oggi, lunedì 11 marzo 2024, Joshua Zirkzee si è sottoposto agli esami strumentali del caso dopo l’infortunio contro l’Inter. Di seguito il comunicato del Bologna: “Gli esami cui è stato sottoposto questa mattina Joshua Zirkzee hanno evidenziato una lesione di primo grado del bicipite femorale sinistro, con tempi di recupero previsti di 3-4 settimane”.