Infortunio Banda – Non arrivano buone notizie dall’infermeria giallorossa in vista della sfida della 25^ giornata tra Torino-Lecce. Come confermato da D’Aversa in conferenza stampa, Banda dovrebbe saltare il match contro i granata dopo il recente ko muscolare accusato nell’ultima giornata di campionato.
Il tecnico ha ammesso: “Banda assente in maniera precauzionale? No, se non parte è perché non è in grado di giocare in questa partita“. La decisione definitiva, però dovrebbe arrivare solamente dopo l’ultimo allenamento di rifinitura e dopo gli ultimi colloqui con lo staff medico.
Poche speranze per Banda e per i suoi fantallenatori: l’esterno offensivo alzerà bandiera bianca all’80%. Cosa fare al fantacalcio? Il nostro consiglio è quello di valutare un sostituto in maniera immediata, o schierare comunque Banda (nella speranza di un recupero last minute), ma “copritevi” con un attaccante titolare al 100%, pronto a subentrare al posto dell’esterno offensivo giallorosso.
⚽ Probabili formazioni 25^ giornata: titolari e novità
Infortunio Banda, ballottaggio Sansone-Oudin per sostituirlo
In caso di assenza di Banda, ormai quasi certa, occhio al ballottaggio Sansone-Oudin per prendere posto sulla fascia sinistra. Sulla destra agirà Almqvist, mentre resta da sciogliere anche il ballottaggio tra Krstovic-Piccoli, con il primo in vantaggio sul secondo.