Infortunati Juventus – Suona l’allarme per Thiago Motta e per la Juventus in vista della prossima sfida dell’8^ giornata di campionato contro la Lazio. Il tecnico bianconero, infatti, dovrà fare sicuramente a meno di Koopmeiners, McKennie e Nico Gonzalez.
Il centrocampista olandese non ha ancora recuperato dalla frattura alla costola, e i suoi tempi di recupero dovrebbero aggirarsi intorno ai 15 giorni. Da valutare, invece, le condizioni di McKennie, il quale ha rimediato un problema muscolare durante gli impegni con la Nazionale americana. Il centrocampista salterà quasi sicuramente il match contro la Lazio.
Stessi discorso per quel che riguarda l‘infortunio di Nico Gonzalez, fermo ai box per una lesione muscolare di basso grado. L’ex Fiorentina dovrebbe tornare a disposizione entro 10 giorni. Attenzione anche ai piccoli allarmi Kalulu, Douglas Luiz e Weah, i quali si sono presentati questa mattina al JMedical.
Infortunati Juventus, le novità su Kalulu, Thuram, Douglas Luiz, Koop, Nico e McKennie
Nessun particolare allarme per Kalulu, Thuram e Douglas Luiz, i quali si sono recati al JMedical per dei semplici controlli. I tre giocatori saranno a disposizione di Thiago Motta per il match contro la Lazio. Buone notizie anche per Weah e Adzic, ormai totalmente recuperati. Weah, dopo i leggeri acciacchi delle ultime ore, dovrebbe tornare a lavorare definitivamente in gruppo già da oggi.