Infortuni Osimhen e Zielinski – Manca sempre meno al nuovo debutto di Walter Mazzarri sulla panchina del Napoli. Il nuovo tecnico dei partenopei avrà la strada in salita, considerando che le prossime giornate vedranno gli azzurri impegnati contro Atalanta, Inter e Juventus.
Proprio per questo motivo Mazzarri avrà bisogno di tutti i migliori uomini a disposizione, come Victor Osimhen e Piotr Zielinski. Direttamente da Sky Sport intanto, in vista della Dea arrivano aggiornamenti in merito ai due punti di riferimento dei partenopei.
Come confermato dalle ultime indiscrezioni, si tratta solo di una tonsillita per il polacco. Forte sindrome influenzale per Zielinski, ma nulla di più. Il centrocampista degli azzurri avrà ancora giorni a disposizione per recuperare da questo stato, e perciò non sembrerebbe in dubbio per la 13^ giornata.
Infortuni Osimhen e Zielinski: le ultime sull’attaccante del Napoli
Così come Zielinski, anche Osimhen potrebbe tornare a disposizione per l’Atalanta. L’attaccante nigeriano è ancora alle prese con un lavoro a metà tra il personalizzato e sul campo, ma l’obiettivo è quello di tornare almeno trai convocati del Napoli per il prossimo impegno di campionato. Possibile che contro la Dea torni almeno in panchina, mettendo nel mirino successivamente il Real Madrid, l’Inter e la Juventus.
Infortuni Osimhen e Zielinski: verso la convocazione in vista dell’Atalanta
Cresce l’ottimismo in casa Napoli in vista del match contro l’Atalanta. Dopo l’allenamento svolto nella giornata di oggi, mercoledì 22 novembre 2023, Walter Mazzarri conta di recuperare i due giocatori, tra gli elementi di maggior spicco all’interno della rosa partenopea. Di seguito, il comunicato del Napoli sulle condizioni del nigeriano e del polacco: “Osimhen, Meret e Zielinski hanno svolto una prima parte di lavoro in gruppo e successivamente allenamento individuale in palestra”.