Infortunio Colpani – Non c’è pace in casa Fiorentina in vista della prossima 26^ giornata contro il Verona. Dopo il ko di Gudmundsson, Palladino potrebbe fare a meno anche di Colpani, il quale ha riportato una trauma contusivo al piede destro che potrebbe costringerlo ad alzare bandiera bianca per il prossimo match.
Le sue condizioni saranno rivalutate con calma nei prossimi giorni. Trapela un piccolo barlume di speranza, ma come detto verranno evitati rischi inutili che possano compromettere le prossime gare. Qualora Colpani dovesse recuperare per la sfida contro il Verona non è escluso che possa partire dalla panchina.
In caso di assenza di Colpani ci sarà spazio per Zaniolo sulla fascia sinistra con Beltran confermato trequartista centrale e Folorunsho largo a sinistra. In caso di recupero totale da parte di Colpani, invece, non è escluso che l’ex Monza possa contenderà una maglia da titolare a Zaniolo.
Infortunio Colpani, la probabile formazione della Fiorentina contro il Verona
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Pongracic/Comuzzo, Ranieri, Parisi; Fagioli, Mandragora; Folorunsho, Beltran, Zaniolo; Kean