Insigne Lazio – Dopo aver lasciato il Napoli per volare in Canada, Lorenzo Insigne ha smesso di brillare, non riuscendo mai pienamente a risultare decisivo con il suo Toronto. Soprattutto nell’attuale stagione il malumore sta emergendo sempre con più forza, tanto che il calciatore starebbe spingendo per tornare a giocare in Serie A.
Liti con i tifosi, una situazione di classifica disastrosa (la sua squadra occupa l’ultimo posto in MLS) e la difficoltà nell’ambientarsi, sarebbero stati degli ottimi motivi per convincere Il Magnifico a spingere per tornare a casa. Come fa sapere Il Messaggero infatti, sarebbe stato lo stesso giocatore a proporsi ad una big italiana.
Secondo la fonte, Insigne avrebbe alzato la cornetta per telefonare a mister Sarri, chiedendogli di portarlo alla Lazio. L’operazione potrebbe non essere impossibile, ma per concluderla si dovrebbero verificare due condizioni: l’uscita di Pedro (che ha mercato in Spagna) e il decurtamento dell’ingaggio dell’ex Napoli, considerando che al momento il suo stipendio si aggira sui 7 milioni.
Insigne Lazio: rinforzo invernale per i fantallenatori?
Servirà sicuramente del tempo per trovare la quadra della situazione ma, a gennaio Insigne potrebbe davvero tornare al fantacalcio. A quel punto sarebbe uno dei nomi più chiacchierati e voluti nelle aste di riparazione invernali, considerando che con mister Sarri potrebbe tornare a splendere come ai tempi di Napoli.
Vero è che nella Lazio difficilmente sarebbe un titolare, considerando che Zaccagni è intoccabile e che dunque dovrebbe accontentarsi solo del ruolo di gregario. In ogni caso il 32enne napoletano sarebbe un rinforzo di spessore tanto per i biancocelesti quanto per i fantallenatori, che potrebbero contare su una riserva a dir poco di lusso.