Inter 2024 2025 – Quali saranno gli obiettivi del calciomercato dell’Inter in vista della prossima stagione? Come confermato da Ausilio, il club nerazzurro proverà a trattenere tutti i suoi gioielli alla corte di Simone Inzaghi anche in vista della prossima annata. Nessuna priorità alla cessioni, salvo ai giocatori prossimi alla scadenza del contratto.
Di fatto, come già confermato nelle scorse settimane, Sanchez lascerà l’Inter a fine anno da svincolato. I nerazzurri non rinnoveranno il contratto all’attaccante cileno, il quale sarà libero di decidere la sua nuova destinazione già nel corso delle prossime settimane. Attenzione anche al futuro di Audero: l’ex Sampdoria potrebbe decidere di lasciare l’Inter per vestire i panni di portiere titolare.
In chiave acquisti, però, tiene banco il nome di Bento. Ausilio ha ammesso l’interesse per il portiere brasiliano, il quale potrebbe arrivare a Milano nelle vesti di vice Sommer, per poi scalare le gerarchie in vista dell’immediato futuro. Conferme totali anche su Taremi, ormai vicinissimo all’ufficialità. L’attaccante lascerà il Porto a costo zero e vestirà la maglia nerazzurra.
Inter 2024 2025: piace anche Zirkzee
Non trovano particolari conferme le indiscrezioni su Zirkzee. L’attaccante del Bologna intriga Ausilio e Marotta, ma ad oggi non esiste alcun tipo di trattativa reale e concreta. Ausilio ha ammesso: “Zirzkee? E’ un grande giocatore, non lo scopro di certo io”. Su Zirkzee resta forte anche l’interesse del Milan e della Juventus.