Inter-Balogun – La società nerazzurra, dopo la cessione di André Onana, lavora in ottica calciomercato per trovare il suo sostituto. Occhi puntati su Yann Sommer, portiere del Bayern Monaco. Inoltre, dopo la rottura con Romelu Lukaku, l’Inter deve trovare anche un attaccante: Folarin Balogun dell’Arsenal è l’indiziato numero uno. Ecco le ultime indiscrezioni.
Per sostituire l’ormai ex attaccante nerazzurro, Romelu Lukaku, la società starebbe pensando al classe 2001, Folarin Balogun. Quest’ultimo è il preferito del DS Piero Ausilio, che attualmente starebbe trattando con l’Arsenal per l’attaccante. La richiesta del club inglese è di circa 40 milioni di euro, l’Inter è pronta a offrire una base di 35 milioni di euro.
L’attaccante statunitense, inoltre, nell’ultima amichevole precampionato contro il Manchester United non è stato utilizzato per tutto il corso della gara. Successivamente ha parlato ai microfoni di AFTV: “Io guardo sempre avanti, in ogni cosa. Sono pronto per la nuova annata, provo quelle sensazioni dell’inizio di stagione, scalpito per tornare a ballare. Voglio giocare, vedremo cosa succederà“
Inter-Balogun, il profilo dell’attaccante
L’attaccante Folarin Balogun, attualmente in forza all’Arsenal, è uno dei profili più promettenti: nonostante la sua giovane età, nella scorsa stagione, con la maglia del Reims ha siglato 21 gol e 3 assist in 37 partite di Ligue 1. Il calciatore è dotato di un’ottima tecnica, agilità e velocita.