Inter Cagliari – Fra i match di maggior interesse della 32^ giornata di Serie A ci sarà Inter-Cagliari, di grande valenza sia per la corsa Scudetto che in chiave salvezza. In casa nerazzurra, mister Inzaghi deve ancora sciogliere diversi dubbi di formazione.
I primi riguardano le fasce, con Zalewski che potrebbe far rifiatare Darmian e con il ristabilito Dimarco lanciato verso la titolarità a discapito di Carlos Augusto. L’altra novità a centrocampo sarà rappresentata da Frattesi al posto di Mkhitaryan, mentre Calhanoglu dopo l’ultimo allenamento dovrebbe avere la meglio su Asllani.
Secondo Sky Sport, oltre alle ultime riportate sopra, rischia di rimanere in panchina anche Thuram. Sorpasso di Arnautovic effettuato ai danni del francese, con l’ex Bologna pronto ad affiancare Lautaro dall’inizio. In difesa più Bisseck e De Vrij di Pavard e Acerbi, mentre sembra intoccabile Bastoni.
Inter Cagliari 32^ giornata: il probabile undici di Inzaghi
📌 INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Zalewski, Barella, Calhanoglu, Frattesi, Dimarco; Lautaro, Arnautovic.