Inter Cagliari – Novità dell’ultim’ora per l’Inter. Mister Inzaghi avrebbe sciolto i dubbi in merito alla possibile formazione titolare in vista della partita contro il Cagliari. Attese alcune rotazioni.
Complice l’imminente ritorno dei quarti di Champions contro il Bayern, nella 32^ giornata di Serie A il tecnico nerazzurro attuerà un turnover ragionato, pur senza eccessivi cambiamenti.
L’aggiornamento principale riguarda la difesa: nella rifinitura è stato provato Carlos Augusto nel trio difensivo con Bisseck e de Vrij. Ciò vuol dire esclusione per Bastoni: nessun problema fisico, semplice riposo alla pari di Acerbi e Darmian (chance per Zalewski). Atteso dal 1′ Dimarco, a centrocampo occasione per Frattesi al posto di Mkhitaryan. In attacco sono in pole Lautaro e Arnautovic, verso la panchina Thuram, Correa e il recuperato Taremi.
Inter Cagliari: la probabile formazione di Inzaghi
📌 INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Carlos Augusto; Zalewski, Frattesi, Calhanoglu, Barella, Dimarco; Arnautovic, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi.