Brozovic o Calhanoglu, chi sarà titolare in vista della seconda parte della stagione? La sensazione è che il ritonro di Brozovic dal lungo infortunio abbia complicato i piani di Inzaghi piuttosto che migliorarli. Uno strano paradosso confermato dal rendimento nerazzurro sul campo. Dal ritorno del centrocampista croato, Calhanoglu sembrerebbe aver perso lo smalto dei tempi migliori.
L’ex Milan, inventato regista con l’assenza di Brozovic, sembrebbe faticare enormemente con la presenza di del centrocampista croato e difficilmente Inzaghi sceglierà di traslocarlo nuovamente nel ruolo di mezz’ala. Un nuovo scenario che potrebbe complicare i piani del centrocampo nerazzurro e soprattutto dei fantallenatori.
Chi scegliere al fantacalcio tra Brozovic e Calhanoglu? Pochi dubbiu e una sola conferma: Calhanoglu sembrerebbe aver stravolto le gerarchie e difficilmente Inzaghi deciderà di privarsene. A lungo andare, invece, potrebbe essere proprio Brozovic a scivolare indietro nelle gerarchie, soprattutto in vista del futuro. Non è eslcuso che l’Inter apra al clamoroso addio a fine stagione.
Calhanoglu o Brozovic al fantacalcio: chi scegliere
Come accennato, oltra una titolarità garantita da parte di Calhanoglu, il centrocampista turco potrebbe rendersi pericolosoo sui calci piazzati e come uomo assist sui tiri dalla bandierina. Affidatevi a lui: giusto aprire concretamente a uno scambio per quel che riguarda Brozovic: il centrocampista croato ha perso il suo appeal al fantacalcio.