Sostituto Brozovic – Il futuro di Marcelo Brozovic è sempre più lontano dall’Inter e dall’Italia. Sbarcato nel Belpaese nell’inverno del 2015 dalla Dinamo Zagabria, il centrocampista croato si è rivelato il faro della formazione nerazzurra.
Prima sotto la gestione Conte, riuscendo a conquistare il suo primo, e unico, Scudetto nel 2021 e, successivamente, sotto la gestione Inzaghi dove è riuscito ad alzare al cielo 2 Coppe Italia e 2 Supercoppe Italiane.
In virtù degli eccellenti risultati e della sua qualità con e senza il pallone, il giocatore slavo è tra i calciatori più forti dell’interno panorama calcistico europeo che, però, potrebbe lasciare a breve vista le continue pressioni dall’Arabia Saudita e la volontà da parte dell’Inter di cederlo.
Inter, Brozovic in vendita: Frattesi il sostituto
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, in casa Inter si ragiona sulla cessione di Marcelo Brozovic. Il club meneghino vorrebbe incassare una cifra intorno ai 25 milioni di euro. Una volta concretizzatasi la cessione del classe ’92, i nerazzurri potrebbero sferrare l’attacco decisivo per Davide Frattesi.
Brozovic ai saluti: affare definito con l’Al-Nassr
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’Inter ha definito la cessione di Marcelo Brozovic. Il centrocampista croato andrà all’Al-Nassr che verserà nelle casse nerazzurre una cifra intorno ai 23 milioni di euro. Al giocatore, invece, pronto un contratto triennale da 60 milioni di euro totali.