Cessione De Vrij Al-Ittihad – Colpo di scena in casa Inter e attenzione all’imminente addio di De Vrij. Di fatto, come riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, il centrale difensivo nerazzurro sarebbe ormai a un passo dal trasferimento in Arabia Saudita. L’Inter incasserà circa 15 milioni di euro dal suo addio.
Una cessione che conferma l’improvvisa accelerata dei nerazzurri su Buongiorno. Il centrale difensivo del Torino, infatti, starebbe meditando sul da farsi. La sensazione è che l’Inter potrebbe irrompere con forte decisione sul giocatore e sorpassare il Napoli già nelle prossime ore.
I partenopei, per il momento, restano in vantaggio, ma non è escluso che il Torino possa aprire a un dialogo immediato anche con l’Inter, soprattutto se l’offerta nerazzurra sarà superiore a quella azzurra. Sono attese novità nel corso delle prossime ore. Buongiorno ha una valutazione di circa 40 milioni di euro.
Cessione De Vrij all’Al-Ittihad, nuova avventura in Arabia Saudita
Conferme totali e accelerazione da parte dell‘Al-Ittihad: De Vrij è ormai a un passo dall’inizio della sua nuova avventura in Arabia Saudita. Come cambierà la difesa dell’Inter in vista della stagione 2024/2025.
Considerando gli acciacchi di Acerbi, i nerazzurri, come detto, proveranno a piombare con forte decisione su Buongiorno. Il centrale del Torino potrebbe rappresentare il giusto investimento tecnico, sia in vista dell’immediato presente, sia in vista del futuro.