Inter-Chivu – Un momento delicato in casa nerazzurra, l’Inter di Simone Inzaghi non sta rendendo bene e dopo l’ennesima sconfitta contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano la società sta valutando bene il futuro del tecnico. Sono molteplici le ipotesi, tra ritorni e voci di mercato, una nuova ipotesi potrebbe sorprendere. Ecco le ultime indiscrezioni riguardo la panchina dell’Inter.
Se dovesse saltare Simone Inzaghi, una soluzione interna potrebbe essere quella di Cristian Chivu: ex calciatore nerazzurro e attuale allenatore della Primavera dell’Inter. Un nome forte, sicuramente per i tifosi, visto che Chivu ha difeso sempre la maglia nerazzurra. Un volto che potrebbe far bene all’attuale tifoseria dopo le varie contestazioni ai danni di Inzaghi.
La Primavera dell’Inter è Campione d’Italia in carica, l’attuale stagione dei giovani non sta rendendo bene: si trovano attualmente al decimo posto. Sicuramente il nome di Chivu è in pole, spiccano altri nomi di allenatori ma attualmente complicati. Le speranze della società e di Simone Inzaghi ricadono sulla classifica di campionato: l’Inter deve raggiungere la zona Champions League.