Inter-Correa – L’Inter di Simone Inzaghi, reduce dalla sconfitta contro la Juventus di Massimiliano Allegri, ha tempo per pensare alle prossime giornate di campionato. La società nerazzurra, in questi giorni, starebbe pensando alle possibili nuove proposte che il mercato offre in vista della prossima finestra di calciomercato. Per un attaccante nerazzurro suonano le sirene inglesi, individuato il possibile sostituto direttamente dalla Serie A.
L’attaccante argentino, Joaquin Correa, potrebbe lasciare l’Inter nella prossima finestra di calciomercato. Il classe ’94 non gioca titolare e le attenzioni in Premier League non sembrano mancare: il West Ham vorrebbe ricostruire la propria squadra e l’attaccante piace ai dirigenti inglesi. Un’altra squadra interessata alle sue prestazioni è l’Aston Villa, in passato il club ha chiesto informazioni per il calciatore argentino.
L’Inter segue con attenzione un possibile sostituto: Riccardo Orsolini del Bologna. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’esterno rossoblù non ha parlato di rinnovo con l’attuale società, una possibile intromissione di un top club potrebbe far cambiare le idee del calciatore. Il nome Orsolini è in voga in casa Inter per la prossima stagione.
Inter, le statistiche di Riccardo Orsolini
Fare un confronto tra Joaquin Correa e Riccardo Orsolini è complicato, attualmente non hanno lo stesso spazio in rosa. Il calciatore del Bologna, in questa stagione, ha giocato 23 partite (7 da subentrato) e ha realizzato 7 gol e 1 assist. L’argentino Correa è a quota 3 gol e 1 assist in 18 partite giocate. Le caratteristiche in campo dei due calciatori sono differenti.