Quale sarà il futuro di Cuadrado e Klaassen con la maglia dell’Inter? Procediamo per ordine e analizziamo la situazione in ogni singolo caso. Partiamo dall’esterno destro colombiano, il quale non ha ancora superato i suoi recenti problemi fisici e potrebbe sottoporsi a intervento chirurgico per risolvere la situazione in maniera definitiva in vista del proseguimento della stagione.
Quando potrà tornare in campo Cuadrado? Difficile stabile con esattezza i tempi di recupero, ma la sensazione è che l’ex Juventus potrebbe stare fuori un altro paio di settimane. Non è escluso che il neo acquisto nerazzurro possa tornare in campo direttamente a inizio 2024. Situazione da monitorare con attenzione nei prossimi giorni e settimane.
Per il momento, però, Cuadrado si è rivelato un investimento flop, soprattutto in chiave fantacalcio. L’ottimo impatto sulla stagione di Dumfries, inoltre, ha complicato i piani del colombiano, il quale difficilmente riuscirà a superare l’olandese nelle gerarchie anche dopo aver riconquistato la migliore condizione fisica. Inoltre, l’ottimo apporto di Darmian nel ruolo di vice-Dumfries, potrebbe spingere l’Inter a non intervenire sul mercato a gennaio e aspettare il recupero di Cuadrado in maniera piuttosto serena.
⚽ Inter: resta aggiornato sulle ultime news, novità, calciomercato e consigli fantacalcio
Inter, non solo Cuadrado: occhio al caso Klaassen
Perchè Klaassen non gioca? E’ questa la domanda che tanti tifosi dell’Inter e fantallenatori continuano a porsi dopo i primi mesi di campionato. L’ex Ajax, per il momento, rappresenta la 6^ scelta del centrocampo nerazzurro. Il centrocampista olandese sembrerebbe non aver convinto Inzaghi e non è escluso che il diretto interessato possa valutare in immediato addio a gennaio, anche se, ad oggi, non esistono particolari conferme da questo punto di vista.
Barella, Calhanoglu e Mkhitayan: questo il centrocampo titolare dell’Inter, con Frattesi e Asllani prime alternative. Come detto, ad oggi, Klaassen rappresenta la 6^ scelta nelle idee di Inzaghi. Il nostro consiglio in chiave fantacalcio è quello di svincolarlo perchè difficilmente cambierà il suo status in vista del proseguimento della stagione.