Darmian, Dumfries e Buchanan: chi sarà l’esterno destro titolare dell’Inter in vista della seconda parte della stagione? Stando alle ultime sfide di campionato, complice anche le condizioni fisiche non ottimali di Dumfries, Inzaghi ha confermato Darmian titolare sulla fascia destra. Dumfries, dal canto suo, dopo il recente infortunio, è pronto a spingere il piede sull’acceleratore per riconquistare immediatamente un posto da titolare.
Il terzino olandese, salvo clamorosi colpi di scena, rappresenterà la prima scelta di Inzaghi per la fascia destra, ma non è escluso che il tecnico nerazzurro possa confermare Darmian titolare anche nelle prossime gare per confermare l’ottimo equilibrio tattico e l’ottima organizzazione difensiva sulla fascia destra, soprattutto dopo il ritorno di Pavard in posizione di centrale-destro.
Detto questo, rapportando il discorso a delle percentuali, possiamo confermare che nel medio-lungo periodo, Dumfries sarà titolare al 55% contro il 45% di Darmian. Decisamente più defilata la posizione di Buchanan, il quale si ritaglierà il suo spazio a gara in corso nel corso della stagione.
⚽ Probabili formazioni 23^ giornata Serie A: titolari e novità
Inter | Darmian, Dumfries e Buchanan: gerarchie e titolari
Come detto, Inzaghi sceglierà uno tra Dumfries e Darmian partita dopo partita e in base anche alla condizione fisica dei due giocatori. Inoltre, il tecnico nerazzurro farà le sue valutazioni anche in base alle caratteristiche dell’avversario. Cosa fare al fantacalcio? Trattenete entrambi nella vostra rosa. Se avete Dumfries non svincolate Darmian. Per quel che riguarda Buchanan, invece, potete puntare su di lui come sorpresa da ultimo slot.