Dybala all’Inter- Divenuto oramai il tormentone delle ultime settimane, la sinfonia sul futuro di Paulo Dybala non ha ancora un proprietario. Le voci sul fantasista argentino non mancano di certo: l’Inter è l’ipotesi maggiormente accreditata, la Roma intanto rimane alla finestra incuriosita dall’accaduto, ma sullo sfondo sembrerebbero esserci altre soluzioni.
I nerazzurri-nonostante la Joya non abbia ancora deciso in via definitiva quale causa sposare-rimangono in vantaggio sulle contendenti, in virtù di un’offerta quadriennale da 6,5 milioni di euro annui.
Dybala-Inter, la firma tarda ad arrivare: ecco perché
Il retroscena- Paulo Dybala prende tempo sul suo futuro. La scelta sul progetto da abbracciare è più complessa di quanto si potesse immaginare.
Se fino a qualche settimana fa si poteva ipotizzare una firma imminente con i nerazzurri, nelle ultime ore l’ormai ex Juventus ha chiesto qualche giorno per schiarirsi le idee con la sua nazionale. Dietro a questa scelta ci sarebbe la volontà, da parte del talento sgrezzatosi a Palermo, di aspettare ulteriori soluzioni dall’estero. L’Atletico Madrid timonato dal Cholo Simeone ci pensa seriamente, mentre il ragazzo continua ad incantare anche con l’Argentina.