Inter Fiorentina – Dopo il 3-0 arrivato al Franchi nel recupero della 14^ giornata di Serie A, Fiorentina ed Inter si ritroveranno subito contro in campionato, questa volta per il 24° turno. I nerazzurri ospiteranno la Viola al Meazza, ma prima per entrambe sarà il caso di sciogliere alcuni dubbi di formazione.
Inzaghi conta di recuperare Dimarco, lanciandolo dal 1′ minuto al posto di Carlos Augusto. Il grande dubbio per il tecnico nerazzurro riguarda la gestione di Mkhitaryan: l’armeno potrebbe rifiatare, lasciando spazio a Zielinski dall’inizio. Pochi cambi per il resto, con giocatori come Barella, Thuram o Lautaro attesi regolarmente in campo.
Qualche dubbio in più per Palladino. Adli non è al meglio, si candidano perciò Mandragora e Richardson, ma occhio anche a Fagioli, alla ricerca del debutto in maglia Viola. Sulla trequarti la grande novità potrebbe essere rappresentata da Zaniolo, con Folorunsho e uno tra Beltran e Gudmundsson a completare il reparto. Colpani e l’islandese non sono al 100%, attenzione perciò nelle prossime ore all’ex Atalanta.
Inter Fiorentina 24^ giornata: le probabili formazioni
📌 INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Zielinski/Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez
📌 FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo/Pongracic, Ranieri, Gosens; Mandragora, Richardson/Fagioli ; Zaniolo/Colpani, Beltran/Gudmundsson, Folorunsho; Kean