Inter Fiorentina – La Fiorentina si prepara in vista della sfida del Meazza contro l’Inter, una sorta di rematch a parti invertite dopo il successo ottenuto nel recupero di giovedì 6 febbraio.
Per la sfida della 24^ giornata di Serie A, però, in campo si prospetta una Fiorentina del tutto diversa rispetto a quella vista al Franchi. In particolar modo, i nuovi acquisti del mercato invernale, che per regolamento non potevano giocare nella gara di recupero, questa volta ci saranno.
Arrivano proprio a tal proposito novità importanti, confermate da Sky Sport: Fagioli e Zaniolo si preparano per scendere in campo dal 1′, così come Folorunsho, nuova certezza dello scacchiere tattico di Palladino.
Inter Fiorentina, Palladino cambia e si affida ai nuovi: le possibili scelte
Novità per Palladino in vista di Inter-Fiorentina, posticipo della 24^ giornata. Stando a Sky Sport, Fagioli avrebbe sorpassato la concorrenza in mediana e, complici anche le condizioni non ancora ottimali di Adli, si prepara per giocare accanto a Mandragora. Svolta immediata anche per Zaniolo: l’ex Atalanta è atteso dal 1′ da trequartista, farà le veci di Gudmundsson, che potrebbe recuperare dalla tonsillite ma al massimo andrà in panchina.
📌 FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Pongracic, Ranieri, Gosens; Fagioli, Mandragora; Folorunsho, Zaniolo, Beltran; Kean. Allenatore: Raffaele Palladino.