Inter Fiorentina – Domani, lunedì 10 febbraio, andrà in scena, allo stadio Giuseppe Meazza, alle ore 20:45, l’attesissimo big match tra Inter e Fiorentina, valevole per il 24^ turno di campionato. La gara di recupero conclusasi giovedì 6 febbraio, è stata amara per i nerazzurri, ma da sogno per i toscani che hanno fermato la corsa dei rivali verso il primo posto.
Voglia di rivincita per Inzaghi, mentre Palladino proverà a replicare l’impresa di qualche giorno fa, cercando di sciogliere gli ultimi dubbi sul reparto più completo della Viola, il centrocampo, sempre pieno di concorrenza.
Chi giocherà tra Folorunsho, Gudmundsson, Zaniolo e Fagioli? Dilemma importante per il tecnico, che dovrà prendere una decisione fondamentale. Probabilmente la mediana sarà composta dall’ex Juventus, affiancato da Mandragora. Sulla trequarti agiranno Gudmundsson, Beltran e Folorunsho, dietro l’unica punta Kean.
Inter-Fiorentina, dubbi a centrocampo: le scelte di Palladino
📌 FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Pongracic, Ranieri, Gosens; Fagioli, Mandragora; Folorunsho, Zaniolo, Beltran; Kean. Allenatore: Raffaele Palladino.