Inter Genoa – Dopo la sconfitta arrivata nell’ultimo turno del campionato contro la Juventus, l’Inter dovrà voltare velocemente pagina per tornare a disturbare il Napoli capolista. In occasione della 26^ giornata, i nerazzurri ripartiranno dal Genoa: proprio per l’occasione, non mancano novità di formazione per Inzaghi e Vieira.
Partendo dall’Inter, la sorpresa più grande, segnalata da Sky Sport, riguarda chi sarà l’indiziato principale a prendere il posto di un Thuram non al meglio. Sono in netta risalita le quotazioni di Correa, attaccante che avrebbe messo la freccia su Taremi e che ora sarebbe in pole sull’iraniano per supportare Lautaro Martinez.
Non solo per l’Inter, sono attese novità di formazione anche per il Genoa. Sempre secondo Sky, con Frendrup e Masini a centrocampo ci sarà il nuovo acquisto Onana. Il nuovo acquisto rossoblù spingerà Miretti a scalare nel ruolo di esterno sinistro, con Cornet pronto dal 1′ minuto sull’out opposto. Proprio quest’ultimi due completeranno il tridente offensivo con Pinamonti, relegando Zanoli e Messias in panchina.
Inter Genoa 26^ giornata: le probabili formazioni
📌 INTER (3-5-2): Martinez; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Correa, Lautaro Martinez
📌 GENOA (4-3-3): Leali; De Winter, Bani, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini, Onana; Cornet, Pinamonti, Miretti