Thuram Inter Genoa – Quale sarà la coppia d’attacco titolare dell’Inter in vista della sfida contro il Genoa? È questa la domanda che continuano a porsi i tifosi nerazzurri e tutti i fantallenatori. Occhio all’infortunio di Thuram e alle condizioni dell’attaccante francese, il quale difficilmente riuscirà a recuperare per il match della 26^ giornata.
Nella migliore delle ipotesi, Inzaghi potrebbe recuperare Thuram solamente per la panchina, con Taremi pronto ad affiancare Lautaro Martinez dal primo minuto. Attenzione, però, anche alla candidatura di Correa, il quale contenderà una maglia da titolare all’ex Porto per affiancare Lautaro al centro dell’attacco.
La decisione definitiva sull’infortunio di Thuram arriverà solamente dopo l’ultimo allenamento di rifinitura. Nessun rischio inutile e nessuna corsa contro il tempo. Il piano nerazzurro sarà quello di recuperare l’attaccante francese al 100% in vista della supersfida della 27^ giornata contro il Napoli. Tuttavia, come detto, non è escluso che Thuram possa recuperare last minute anche per il match contro il Genoa. 20%-25% le probabilità di titolarità, 50% quelle di una possibile convocazione.