Infortunio Dimarco – L’Inter è impegnata all’Arechi di Salerno per la sfida che apre la 29ª giornata del campionato di Serie A. Gli uomini di Inzaghi sono a caccia dei tre punti per avvicinare la qualificazione alla prossima Champions League che risulta fondamentale per le casse societarie nerazzurre.
Il tecnico del club lombardo, Simone Inzaghi, al momento dell’annuncio delle formazioni ufficiali, ha sorpreso tutti lasciando in panchina Federico Dimarco per far spazio a Robin Gosens, tra l’altro, a segno dopo appena 2′ di gara.
L’esclusione dell’ex Hellas Verona, però, ha fatto destare più di qualche preoccupazione ai tifosi nerazzurri. Infatti, il giocatore è sceso in campo appena 3 giorni fa per la sfida alla Juventus valida per la semifinale d’andata della Coppa Italia dopo un infortunio che l’aveva costretto a stare ai box per diversi giorni.
Inter, Dimarco rassicura sulle sue condizioni
A pochi minuti dal fischio d’inizio di Salernitana-Inter, Federico Dimarco, esterno nerazzurro, ha rilasciato delle brevi dichiarazioni a Inter TV dove ha rassicurato tutti sulle sue condizioni: “Mi aspetto una partita difficile, loro come squadra devono raggiungere la salvezza il prima possibile e noi dobbiamo fare punti per arrivare in Champions League. Mi sento molto meglio, partita dopo partita miglioro“.