Inter Juventus – Domani, domenica 27 ottobre, andrà in scena allo stadio Giuseppe Meazza, alle ore 18:00, l’attesissimo big match tra Juventus e Inter, valevole per la nona giornata di Serie A. La sfida sarà fondamentale per entrambe le compagini, che cercheranno di superare la rivale e mandare un segnale fortissimo al campionato.
Sia Inzaghi che Thiago Motta, però, non avranno la rosa al completo a causa dei numerosi infortuni arrivati in settimana e dunque dovranno trovare delle soluzioni: se da una parte mancano dei protagonisti assoluti come Calhanoglu e Acerbi, dall’altra saranno assenti Nico Gonzalez, Koopmeiners e Bremer.
Se il tecnico piacentino sembrerebbe convinto nelle sue scelte e si affida ad Asllani, come vice del turco, sono maggiori i dubbi per l’allenatore della Vecchia Signora: Kalulu prenderà probabilmente il posto del difensore brasiliano, mentre Fagioli sostituirà l’ex Atalanta. Ma chi sostituirà Nico Gonzalez? Due nomi per un posto: Weah o Conceicao.
Inter-Juventus, ballottaggio Weah o Conceicao: ecco chi sarà il titolare
La sfida tra Inter e Juventus, che si giocherà allo stadio Giuseppe Meazza, domani, domenica 27 ottobre, alle ore 18:00, è tra le più attese della nona giornata di Serie A. Thiago Motta ha dei dubbi per quanto riguarda la fascia destra: Weah o Conceicao? Probabilmente sarà il calciatore portoghese a partire titolare dal primo minuto di gara, con Weah che potrebbe subentrare a gara in corso.